DOCUMENTO CONTRATTUALE DI SINTESI “MIGLIORINFISSO”

Caratteristiche dei servizi

Oggetto del contratto è la fornitura al Cliente, da parte della Ca.Gi. con sede in Milano in via Leone Tolstoi 17, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano e Monza Brianza al numero REA MI – 1600493 e Partita Iva 12909510153, Posta elettronica certificata (Pec) caginfissi@pec.it., email info@migliorinfisso.it (di seguito “Gestore”), di
vari servizi di promozione dell’offerta commerciale, tra cui: servizi di preventivazione automatica, servizi di ricezione
richieste di preventivazione personalizzata, servizi di gestione delle offerte e gestione dei listini on line.
Tutte le condizioni ivi previste s’intendo in vigore da febbraio 2020 e fino a successivo aggiornamento.

Costo dei servizi

Di seguito i prezzi dei servizi, aliquota IVA al 22% per l’Italia, aggiornati a luglio 2020

Versioni con abbonamento Semestrale

  • Pacchetto PREMIUM 6 mesi: € 149,00 (centoquarantanove/00) al semestre oltre IVA corrente.
  • Periodo di prova gratuito: 15 giorni
  • Nessun rinnovo automatico
  • Nessun vincolo di sottoscrizione al termine del periodo di prova
  • Nessun vincolo al termine del periodo contrattuale

Versioni con abbonamento Annuale

  • Pacchetto PREMIUM 12 mesi: € 249,00 (duecentoquarantanove/00) annuali oltre IVA corrente.
  • Periodo di prova gratuito: 15 giorni
  • Nessun rinnovo automatico
  • Nessun vincolo di sottoscrizione al termine del periodo di prova
  • Nessun vincolo al termine del periodo contrattuale

Servizi inclusi nel pacchetto PRO

  • Preventivi esclusivi
  • Preventivi garantiti ogni mese
  • Visibilità del negozio on line su Google e Facebook
  • Presenza in evidenza negli elenchi delle aziende su migliorinfisso.it
  • Gestione del proprio minisito aziendale sula piattaforma migliorinfisso.it
  • Contatto diretto con il cliente
  • Gestione contatti
  • Supporto da parte di migliorinfisso.it
  • Generazione manuale dei preventivi
  • Matching delle richieste e segnalazioni agli utenti per corrispondenza categoria

Servizi inclusi nel pacchetto PREMIUM
(DISPONIBILE, FINO A PROSSIMO AGGIORNAMENTO, PER LE CATEGORIE: SERRAMENTI, TENDE DA SOLE, ZANZARIERE)

  • Preventivi esclusivi
  • Preventivi garantiti ogni mese
  • Visibilità del negozio on line su Google e Facebook
  • Presenza in evidenza negli elenchi delle aziende su migliorinfisso.it
  • Gestione del proprio minisito aziendale su piattaforma migliorinfisso.it
  • Contatto diretto con il cliente
  • Gestione dei contatti
  • Matching delle richieste e segnalazioni agli utenti per corrispondenza categoria
  • Generazione preventivi manuale e automatica H24 e senza limiti
  • Primo caricamento dei listini nella formula FTN (Facciamo Tutto Noi) previo invio degli stessi in uno dei formati richiesti e compatibili.
  • Credenziali di accesso e gestione del cruscotto di gestione richieste e preventivi
  • Assistenza per variazione listini e offerte
  • Caricamento di referenze illimitato

Costo per la conclusione del contratto
L’attivazione dei servizi avviene tramite internet: non sono quindi previsti costi specifici per la conclusione del
contratto.

Modalità di pagamento e tempi di attivazione
I requisiti di accesso, debitamente indicati sul sito, debbono essere verificati dal Cliente al momento
dell’acquisto del servizio.
Per poter fruire dei servizi, sia in fase di attivazione che successivamente, può essere necessario, per ragioni di
sicurezza e di controllo antifrode, eseguire le procedure di validazione descritte sul sito www.migliorinfisso.it
Al sussistere dei requisiti di accesso, l’attivazione avviene generalmente entro un giorno lavorativo. La
funzionalità del servizio di attivazione del servizio di produzione automatica dei preventivi (PACCHETTO
PREMIUM), entro due settimane dalla ricezione dei listini in uno dei formati richiesti e compatibili per il
caricamento nel sistema di gestione del portale Migliorinfisso.it. La piena funzionalità del servizio sarà garantita
durante tutto il periodo contrattuale. La piena funzionalità del servizio, in relazione al solo PACCHETTO
PREMIUM potrà essere garantita previo acquisizione dei listini nelle modalità e nei formati compatibili per il
caricamento sulla piattaforma di Migliorinfisso.it
L’attivazione dell’account è collegato nominativamente (per ragione sociale, partita IVA. codice Fiscale e
indirizzo esercizio/negozio) e per indirizzo email ad un singolo utente.
I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito, bonifico bancario o SEPA

L’addebito e la fatturazione potranno avvenire in una delle seguenti soluzioni:

Per i pacchetti PRO E PREMIMUM mensili
Mensilmente in via anticipata senza alcun costo aggiuntivo.

Per i pacchetti PRO E PREMIUM annuali
Annualmente in via anticipata senza alcun costo aggiuntivo.

Sospensione e Riattivazione
In relazione alla sola opzione di pagamento trimestrale e nel caso di verifica di mancato pagamento la
funzionalità del servizio sarà mantenuta per il periodo massimo di 5 giorni, trascorsi i quali (senza che sia
intervenuto il pagamento) il servizio sarà sospeso fino al ricevimento del pagamento.
In questo caso non è previsto alcun costo di riattivazione.

Fatturazione
La fattura elettronica viene emessa automaticamente a pagamento effettuato.
Come da procedura obbligatoria nei casi riconosciuti dalla legge, l’originale della fattura elettronica verrà
inviata al sistema di interscambio sulla base delle informazioni ricevute (pec e/o codice SDI).
Contestualmente verrà inviata “una copia di cortesia” senza alcun valore fiscale all’indirizzo mail indicato in
fase di inscrizione.
Nel caso in cui per errore imputabile al cliente sui dati anagrafici comunicati, la fattura emessa originariamente
debba essere sostituita, non si applicheranno i costi di rifatturazione.
La decorrenza contrattuale di ogni obbligo ivi descritto, inclusi i pagamenti si intendono dal momento della
attivazione del periodo di prova e quindi successivamente alla ricezione e caricamento dei listini. In tutti gli altri
casi nulla sarà dovuto.

Diritto di recesso
Il Cliente può recedere dal contratto in qualunque momento e con efficacia immediata, mediante comunicazione
a mezzo posta elettronica del Gestore, senza indicarne le ragioni. Ove il Cliente receda entro 30 (trenta) giorni
dalla sottoscrizione del contratto, avrà diritto alla restituzione della somma complessivamente pagata al
Gestore. Ove, invece, il diritto di recesso sia esercitato oltre il suddetto termine, il Cliente non avrà diritto alla
restituzione di nessuna somma versata al Gestore, in forza della conclusione del Contratto.

Assistenza postvendita
Richieste di assistenza per qualsiasi servizio, sia tecnica che commerciale, vanno rivolte agli indirizzi e
riferimenti riportati sul portale www.migliorinfisso.it

Durata del contratto
Il Contratto è a tempo determinato, ed ha una durata contestuale alla scelta del pacchetto (mensile o annuale)
con decorrenza dalla sottoscrizione, spontanea o successiva al periodo di prova. Il contratto non prevede
rinnovo tacito. Le parti convengono che il Cliente ha facoltà di recedere secondo quanto previsto al punto
precedente (diritto di recesso). In caso di mancato pagamento, totale o parziale, dei corrispettivi dovuti per il
canone di utilizzo del servizio si applica quanto previsto al precedente punto “modalità di pagamento e tempi di
attivazione; sospensione e riattivazione”. Lo scioglimento per inadempimento del contratto non fa venir meno il
diritto del Cliente di aderire nuovamente al servizio migliorinfisso.it. In tal caso, l’attivazione del servizio sarà
comunque subordinata al pagamento dell’intera quota di attivazione in unica soluzione.

Ultimo aggiornamento 29/07/2020